Company Profile e Quick Report

Nell’era della digitalizzazione puntiamo su servizi di consulenza quasi completamente automatizzati; basterà compilare un breve form per fornirci alcuni dati e noi ci occuperemo di tutto il resto!

Questo modo di procedere ha enormi vantaggi, innanzitutto in termini di rapidità e fluidità, ma ci aspettiamo anche di migliorare l’efficienza e fornire un servizio ancora più accurato.

Sappiamo bene che gli imprenditori devono tenere sotto controllo e occuparsi di numerosi aspetti per far funzionare al meglio la propria impresa; il tempo è prezioso per questo non vogliamo farlo sprecare ai nostri clienti.

Vogliamo ridurre al minimo il tempo necessario per richiedere e usufruire dei nostri servizi, garantendo comunque un risultato ottimo e all’altezza delle aspettative.

Non eliminiamo però il rapporto umano: il nostro team rimane comunque a disposizione per risolvere eventuali dubbi o rispondere alle domande, sia telefonicamente sia di persona.

Company Profile

Conosci davvero la tua azienda?

Il successo di un’attività non si basa solamente sui numeri, ma di certo non può prescinderne.

Avere dati oggettivi, e sparli interpretare correttamente, riesce spesso a fornire uno sguardo d’insieme migliore sulla situazione economico-finanziaria della tua azienda, mettendo in luce i punti di forza.

Il nostro servizio di Company Profile si occupa esattamente di questo: attraverso l’analisi di bilanci approvati forniamo una visione d’insieme sull’azienda per capirne lo stato di salute e le aree di miglioramento.

Il documento finale sarà un’analisi completa e specifica dell’azienda che, nel caso di nuovi clienti, ci permetterà di conoscere i dati più rilevanti dell’attività così da fornire suggerimenti ancor più mirati; infine risulta utile anche per presentare relazioni a istituti bancari.

Quick Report

Il nostro servizio di Quick Report vuole essere caratterizzato dalla rapidità, pur mantenendo la qualità e la precisione che caratterizza il nostro lavoro: l’obiettivo è fornire un documento completo sull’andamento finanziario dell’azienda eliminando le lunghe pratiche, la compilazione di infiniti documenti e gli incontri spesso poco produttivi che in troppi casi caratterizzano le consulenze.

Quick Report si basa sulla valutazione del mercato di riferimento in cui opera l’azienda, mettendone in luce punti di forza emergenti e criticità, per passare poi agli indicatori di redditività e finanziari, oltre all’analisi andamentale dell’attività.

Da questi dati i nostri esperti elaboreranno una strategia d’azione congrua alle necessità e agli obbiettivi aziendali, fornendo suggerimenti su dove e come migliorare.