I nostri valori

• Professionalità

Ogni persona all’interno di ClipGroup si impegna a svolgere il proprio lavora in modo responsabile e nel completo interesse dei nostri clienti e partners, mantenendo standard e qualità elevati in ogni servizio offerto.

• Collaborazione e condivisione

In ClipGroup ognuno lavora condividendo informazioni e conoscenze, collaborando e mettendo a disposizione degli altri le proprie capacità. Questo vale non solo tra membri del team ma anche nei rapporti che abbiamo con i nostri partners e clienti: solo così si possono raggiungere obiettivi condivisi e instaurare rapporti davvero proficui.

• Trasparenza e fiducia

Crediamo che la fiducia debba essere alla base di ogni rapporto. Trasparenza (in quello che facciamo e in come lo comunichiamo), onestà, lealtà e responsabilità sono per noi fondamentali e ci impegniamo a rispettare questi valori in ogni nostra attività.

• Valorizzazione e rispetto delle persone

Collaboratori e dipendenti sono la vera anima di ogni azienda. Rispettarli significa garantire un trattamento etico e giusto, pari opportunità, puntualità nei pagamenti, un contesto lavorativo sicuro e un clima in cui dialogo e confronto sono sempre possibili.

I nostri collaboratori possono accedere a diversi corsi di formazione e aggiornamento, a seconda delle loro necessità e propensione, al fine di restare competitivi e aggiornati, e, allo stesso tempo, motivati e soddisfatti della propria crescita professionale.

• Responsabilità sociale

Siamo convinti che lo scopo di un’azienda non debba essere solo la ricerca del profitto, ma anche e soprattutto la creazione di benessere condiviso per tutti i soggetti toccati dalle attività dell’azienda stessa. ClipGroup si impegna attivamente per far ricadere sul territorio parte dei benefici ricavati dalle attività aziendali.

Gli interessi dei clienti sono la nostra priorità. Ci impegniamo per offrire ogni volta professionalità e creare un rapporto duraturo nel tempo. Non tralasciamo però il lato umano dei rapporti: ci teniamo a creare un legame di fiducia reciproca, attraverso la condivisione e la trasparenza di tutti i nostri servizi.
Con lo stesso impegno ci occupiamo del benessere dei nostri collaboratori e cerchiamo di valorizzare e migliorare il territorio in cui operiamo.